Sono rimasta indietro…

.. possibile che io sia l’unica a non aver ancora visto questa famigerata scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti? (Scrivendo questo nome mi accorgo che potrebbe non esser così negativo averla evitata, finora..)

E poi, come diavolo si fa, questa posizione del banchiere italiano?????

Precedente Varie ed eventuali Successivo Carnevale - 1

9 commenti su “Sono rimasta indietro…

  1. Si tratta della posizione del bancario, non del banchiere. Lui da una parte del bancone, lei dall’altra. In mezzo, c’è un vetro antiproiettile.

  2. Ma no, nemmeno del bancario, parrebbe la posizione del ‘bancomat’, ci sono almeno tre tizi che sembra aspettino il turno per il prelievo/versamento.

    Anzi, forse trattasi di ‘cassa continua’.

    EBss

  3. Non l’ho vista neppure io. Ma quando si parla troppo di una scena e poco o nulla del film, la cosa è sospetta alquanto.

    Sulla posizione del banchiere (o del bancario), ho un’idea piuttosto precisa (e perversa), ma preferisco sorvolare…

  4. Anche Moretti, sembra, che l’abbia presa male. “Caos calmo” è l’unico film italiano in concorso a Berlino.

    La posizione del banchiere. Non sapevo che si chiamasse così.

    Io sonorimastoa “Ultimo tango a Prarigi”.

    Buona giornata, Fino

    P.S. Vedo che tanti blogger de LaStampa.it ci ritroviamo anche su Slpinder.

  5. siamo in tre! a fregarcene, penso 😉

    a me non piacque neanche il libro, mi sa che il film è una boiata

    ciao marina

  6. L’ho visto ieri sera. Un buon film sull’elaborazione del lutto, solo apparentemente semplice nella sua essenzialità.

    La tanto pubblicizzata scena hard non è poi così hard. Fa solo un po’ specie vedere Moretti con le brache calate…

    Ciao Agnès, buona giornata.

I commenti sono chiusi.